Prostata e induratio penis

Buonasera, sono affetto da anni ipertrofia prostatica benigna. Da due giorni sento dolore al pene e al disopra del pube e anche un dolore consistente dietro la schiena all'altezza dell'ultima vertebra lombare, sono anche affetto da induratio penis da ben 5 anni...l'ultimo psa eseguito a fine gennaio 2012 -PSA - 1,35. Cosa mi consiglia? Può questo fastidio dipendere anche solo da incurvamento del pene o solo dalla prostata?Sono iperteso assumo Triatec da 10 mg e Lopresor 200 retard in due somministrazioni oltre alla cardioaspirina. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra ripresa infiammatoria deLLA INDURAZIO ED INFIAMMAZIONE PROSTATICO. mEGLIO CONSULTARE COLLEGA DAL VIVO PER DIAGNOSI DEFINITIVA.