Fegato di volume modicamente aumentato e di densita disomogenea per evidenza di formazione

salve,dopo la biopsia alla prostata,ho fatto la tac:ecco il referto:tc addome e pelvi con mcd-non sinificativo fluido peritonale,fegato di volume modicamente aumentato e di densita disomogenea per evidenza di formazione similangiomatosa di 26 mm all 3 segmento,vie bilari non dilatati,non aprezzabili sinificative adenopatie lombo aortiche e retrocrurali,,puoi tc torace con mdc-mediastino in asse ,ho scritto questo che nn capisco nell referto ,se mi potete spiegare che sinifica???? grazie di cuore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci scrive sembra che le indagini fatte abbiano riscontrato solo un angioma del fegato, cioè un tumore benigno che origina dalle cellule dei vasi sanguigni intraepatici che nulla hanno a che fare con il suo problema a livello della ghiandola prostatica.

Senta ora comunque in diretta il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/