Urobilinogeno alto

Salve oggi ho ritirato gli esiti delle analisi,
volevo sapere se il valore 1.0 mg/dl del urobilinogeno insieme al colesterolo totale 210 su 200 ed il colesterolo LDL a 139
siano collegabili frà loro...
ho 26 anni ed in diverse analisi precedenti il valore sel LDL e del colesterolo totale erano sempre alti...
non bevo alcolici ed il mio peso è frà i 55 e 60
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

difficile, da questa postazione, fare le correlazioni cliniche tra gli esami che ci chiede .

Comunque si ricordi che l'urobilinogeno sierico o urinario valutano la funzione epatica e biliare ed un aumento dell'urobilinogeno si può verificare in qualsiasi condizione in cui il fegato è in "affanno".

Tuttavia questo dato di laboratorio senza una attenta valutazione clinica della sua reale situazione non può essere preso come dta specifico che ci indica una particolare patologia in corso.

Senta ora in diretta il suo medico di fiducia e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/