Minzioni frequenti

BUONASERA SONO UN RAGAZZO DI 36 ANNITEMPO FA HO AVVERTITO CHE DOVEVO ANDARE A MINZIONARE SPESSO DURANTE LA GIORNATA..L' ALTRA SERA MI E' SUCCESSA UNA COSA.HO URINATO PER UN PAIO DI VOLTE DI UN COLORE MARRONE,PARE FOSSE SANGUE.NON ME LO HA PIU' FATTO.E' DA UN PAIO DI GIORNI CHE BEVO CIRCA 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO CON TISANA ALLA MALVA PER LE NOTE PROPRIETA' E OGNI MATTINA , SENTENDOMI LA VESCICA PIENA , DEVO ANDAR A URINARE SPESSO.SARA' L ACQUA CHE BEVO.IL MEDICO MI HA DETTO CHE PUO' ESSERE CISTITE E MI HA DATO L' ANTIBIOTICO CIPROFLOXACINA.TEMPO FA HO FATTO L' URINOCOLTURA ED ERA NEGATIVA.VORREI FARE UN' ECOGRAFIA,HO PAURA CHE SIA PROSTATA!!!!OGNI TANTO AVVERTO DEI FASTIDI AL BASSO VENTRE.
CHE MI DITE?
GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
se Lei è andato a mingere spesso (pollachiuria) ma ancora di più se ha visto le urine color coca cola è bene che esegua una visita urologica che chiarirà anche il dolore sotto il ventre.Da qs tastiera non si può fare di più.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus