Klebsiella pneumonie trasmissione sesso orale

Salve,
volevo sapere se una donna con urinocultura positiva a Klebsiella pneumoniae può trasmetterla tramite rapporti sessuali e rapporti sessuali orali (cunnilingus).
Cosa può portare un eventuale trasmissione di tale batterio?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tale modalità di trasmissione non è possibile pere le caratteristiche del batterio (si rompe a conbtatto con la saliva) e laq sede della presuntiva infezione (apparatao urinario). Tranquillo.