Operazione alla prostata

salve.mi dovevo sottopormi all operazione della prosta con robot da vinci a napoli ,purtroppo nn si puo usare robot per ora ,ci hanno detto di andare a roma,ci potete aiutare ?come si prenota a roma e dove???quali ospedali?? e se andando a roma dobiamo fare tutti accertamenti di nuovo???tipo la tac,ecografia e schintigrafia??li ho fatto 7 giorni fa,quali sono tempi di atesa a roma???
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
A roma può trovare il Da VInci presso l'IFO ( regina Elena) a cui può tf per consocere le modalità e i tempi di attesa .
Cordialità

Dott.Roberto Mallus