Consulto su esito tac

Gentilissimo Dottore
ho mia suocera 84 anni ricoverata presso l'ospedale di Esine (BS9 dall'11 settembre 2012). Hanno fatto parecchi esami clinici del sangue urine eco addome cardiogramma ecc. Hanno il dubbio su calcolo o cisti alla vescica e venersì 7 l'hanno sottoposta alla TAC. Ieri ci hanno dato l'esito. Ora dovranno fare la cistoscopia. Vorrei gentilmente avere informazioni su questo esito.
Grazie per la risposta che mi darete.
Marinella
esito TAC
ispessimento della parete verticale posteriore destra vescica.
tessuto densità solida in apparente continuità del pavimento della parete vescicale.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il referto indica un sospetta neoplasia vescicale ,una banale cistoscopia dirimerà ogni dubbio.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie