Cistiti silenti e calcoli renali

Salve sono una donna di 45 anni,da tanto non mi sento curata come vorrei.ho un pò di prolasso vescicale e uterino,quando faccio anche dei piccoli sforzi,tipo tirar su delle borse con la spesa,mi prende il dolore al basso ventre ed iniziano gli odori strani alle urine.cè da dire che ho spesso qquesto dolore anche nn collegato a pesi o febbre ecc.so di soffrire di calcoli renali,circa ogni sette otto anni,una colica e rifaccio subito il calcolo.passo da urinare benissimo e anche troppo frequente ad urinare pochissimo anche la mattina appena sveglia,pur bevendo.in più urino e non mi sento mai svuotata,dovessi fare una corsetta o un colpo di tosse,so che perderei la pipì,anche subito dopo aver urinato,e questo per me,è un altro problema che mi infastidisce molto..vorrei saper da oi sempre se avete capito nella mia lettera contorta,cosa posso fare e soprattutto da dove iniziare..n.b.fatto cistouretrografia retrograda e minzionale ed è risultata al posto.esami delle urine mai una volta che rivelino qualche batterio..grazie per la pazienza attendo risposta.saluti grazia
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
dobbiamo vedere se ha problemi di svuotamento e disturbi della muscolatura vescicale. Deve eseguire un esame urodinamico completo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie,tempo fa feci anche quello ma nesuno mi ha detto che che cosa ci fosse sembrava tutto al posto.aspetto di essere chiamata per rifare questo esame urodinamico e le farò sapere grazie per l'interessamento
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Grazie a lei per la fiducia.
Attendiamo l esito