Dolori post intervenco per calcoli

Salve,

una settimana fa circa ho dovuto subire un intevento per endoscopia per eliminare un calcolo renale alloggiato nel rene destro. Da dopo l'intervento mi sono sentito decisamente meglio anche se a distanza appunto di una settimana, avverto ogni tanto dei leggeri dolorini sia al rene destro che a quello sinistro. Mi é stata assegnata una cura antibiotica ed antiinfiammatoria che ho seguito alla regola e continuo a bere parecchio; purtroppo questi leggeri dolorini ancora persistono.
Un'altra cosa che mi preoccupa un pó é il colore dello sperma che da dopo l'intervento ha assunto un colore giallo, quasi a chiazze e con odore forte. Non so se puó esser dovuto ai farmaci. Ho 40 anni e, per fortuna, non ho mai avuto noie prima di questo intervento.
Grazie in anticipo per opinioni e/o consigli.
Cordialitá.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a una settimana da quanto ha subìto quanto ci descrive può essere una conseguenza normale del trattamento. Si dia qualche settimana di temo per permettere al suo organismo di trovare il giusto equilibrio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dott Pescatori la ringrazio molto per la risposta rassicurante.
Cordialitá