Renella con ves e proteina c reattiva alte

scusate, dopo addominalgie mi hanno trovato renella nel rene sx con un eco addome.
Per escludere patologie infiammatorie intestinali dalle quali ho un pregresso, il medico mi ha fatto fare esami del sangue ma la proteina c reattiva è a 8,6 e la ves a 22: può essere che della renella sballino in questo senso i valori o secondo voi devo spostare l'indagine su altri tipi di patologie infiammatorie?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
può essre una reazione flogistica al "passaggio" dei microcalcoli. Ripeta le analisi tra 15 gg
Cordilità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
dopo 2 mesi soffro ancora di "mal di pancia" , anche in zona "centrale", sto prendendo al bisogno buscopan. Secondo voi è compatibile con la diagnosi di renella o devo fare una colon? grazie.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente obbligatoria lo studio gastroenterologico
[#4]
dopo
Utente
Ok, farò la colon, ma il mal di pancia che va e viene può anche essere associato alla renella?
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
onestamente non lo metterei in stretta relazione