Dolore al fianco leucociti alti

Salve premetto che ho il colon irritabile e ernia iatale lamento da diversi anni un dolore fianco destro e soffro di coliche renali , ho svolto le analisi del sangue e come valori fuori scala risultano :
densità :1012
colore giallo citrico
aspetto: leggermente torbido
ph:5
LEUCOCITI = 100
nitriti :negativo
proteine //
glucosio://
corpi chetonici: //
urobilina://
bilirubina://
EMOGLOBINA = 25
SEDIMENTO molti leucociti
mucopus (+---)
diverse emazie
intensa batteriuria
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
intanto deve riptere esme: a vescica ben piena si detrge i genitali ext. con graza sterile e fisologica, si asciuga con fisologica, urina e scarta il primo getto, poi raccoglie il II senza interrompere l' urinata, e scarta infine il III. Personalmente una ecografia la farei pure. Poi senta collega dal vivo.