Il medico non ha riscontrato nulla

Buonasera vi scrivo per avere un vostro parere.
Qualche tempo fa ho sofferto di dolore al fianco dx e dopo aver fatto varie ecografie il medico non ha riscontrato nulla di grave se non parecchia aria e colon irritabile dovuto probabilmente a stress e ansia di cui purtroppo soffro molto spesso. Poi circa 3/4 mesi fa ho avuto una coluca renale sempre al fianco dx curato al pronto soccorso, dalle analisi delle urine hanno solo riscontrato una infiammazione e nient altro. Mi sono quindi recata dal medico che dopo avermi visitato mi ha detto di avere parecchia aria e mi ha anche prescritto previston nel caso in cui potesse esserci renella. Da li tutto apposto a parte che ogni volta che premo sul lato dx sento una sorta di fastidio dovuto a mio parere proprio a questa aria che avverto anche allo stomaco. La cosa non mi preoccupa piu di tanto dato che qualora ci fosse stato qualcosa dopo 3 ecografie se ne sarebbero resi conto e invece nulla.
Adesso da circa 3 giorni il dolore si è spostato al lato sx sul davanti ( anche questo in precedenza controllato in ecografia) soprattutto al tatto. Ho avvertito anche un forte mal di schiena e dolore alle ultime costole posteriori e zona lombare ma non riesco a collegare se il dolore proviene dal rene o se è un problema osseo muscolare dato che non assumo una posizione corretta e non dormo bene a causa del materasso non proprio dei migliori.riesco a placare il dolore con antidolorifici.
Volevo quindi chiedere un vostro consiglio.
Può essere dovuto ad un problema renale o ad altro? Mi scuso per la domanda ma non so cosa pensare.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentile attenzione. in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
mui sembrerebbe più un problema derivante dal rachide ( tra l'altro come dice lei tre ecografie negative!!!!) , utile forse eseguire RM del tratto lombosacrale del rachide. ,

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.