Dolori e dubbi

Salve dottore sono Anna ho 31 anni …la ringrazio già da adesso perchè sta leggendo la mia domanda ...cerco di riassumerle in breve ciò che mi sta succedendo
2011 gravidanza extrauterina tolgono tuba destra.
da li iniziano i miei problemi ...dopo avermi tolto il catetere inizio ad avere dolori alla vescica e al canale uretrale..dolori atroci...da qui inizia il mio calvario sono andata da un urologo in un anno ho fatto 2 tamponi uretrali con antibiogramma
Esito:
1)PRESENZA DI MYCOPLASMA UREALITICUM cura,trozocina compresse,kantef e ufrasil detergente intimo.
A istanza di qualche mese altro tampone
2)GARDNERELA V. cura ciproxsin da 1000 e monuril...fatta per ben 8 volte..
A distanza di qualche altro mese ho fatto sotto richiesta sempre dell'urologo una cistoscopia dove mi ha detto che sono infiammata e che il canale uretrale era un pò ristretto quindi altra cura
CLAVULIN 875MG/125MG E,FLAGYL quest'ultimo ripetuto per 2 gg in 2 mesi...
2 settimane fa di testa mia ho fatto l’urinocultura che è risultata negtiva…l’urologo secondo me non sa piu che strada prendere …io continuo a stare male ,ieri sera ho preso una bustina di monuril ma non mi ha fatto niente anzi sto più male adesso oltre alla vescica che mi sento scoppiare e all’uretra mi fa male anche il rene…che devo fare ?è da un anno e mezzo che continuo a stare malissimo..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora capisco il so disagio che sicuramete sarà estremamente invalidante . Per quanto rigurda il suo problema a questo punto non va visto solo da un punto di vista urologica ma a 360 gradi del pavimento pelvico, in particolare va eseguita secondo me un tc o una risonanza magnetica con mezzo di contrasto Dell addome , nonché valutare la funzionalità vescicale con un esame urodinamico e quella del colon

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
per iniziare la ringrazio moltissimo per la sua risposta immediata ....ci stavo pensando a seguire una risonanza magnetica....domattina andrò a richiederla....ho già anche fatto tante visite ginecologiche con tamponi vaginali e pap test e dicono che,è tutto ok....Dottore cosa potrebbe ipotizzare lei??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
A questo punto indagherei il colon
[#4]
dopo
Utente

salve dottore sono stata ieri da un chirurgo che mi ha consigliato di fare una colon scopia perchè all'interno del retto sente che c'è qualcosa e presume un polipo...ho troppa paura di farla ho preso l'appuntamento per sabato mattina ma so che nn avrò il coraggio ..quindi vorrei richiedere la retto scopia che molto piu facile..
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si faccia prendere dal panico e segua le indicazioni del collega, la procedura è molto sicura