Dolori tipo coliche renali

sono 6 mesi che soffro di dolori tipo coliche con sangue nelle urine, che però vanno dal testicolo sx verso la vescica e il rene. dopo vari esami l'urologo mi ha detto che molto probabilmente i dolori non sono coliche ma bensi provocati da problemi intestinali, una risonanza magnetica ha riscontrato dei diverticoli. mi ha quindi proposto una cura a base di Normix con cicli di 10gg per 4 mesi.
L'ecografia effettuata ha riscontrato non un vero e proprio calcolo ma della renella
è giusta la cura propostami?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cao utente senza una vista diretta nonpossisiamo che confermare l ipotesi diagnostica del collega è da dire sicuramente che i diverticoli intestinali possono dare tale tipo di sintomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta, la cura prescrittami è sufficiente?
[#3]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta, la cura prescrittami è sufficiente?