Adenoca prostatico indice gleason 3 2

Buongiorno, a seguito Psa sospetto 5,42 ho eseguito biopsia prostatica con referto adenoca gleason score 3+2 ben mediamente differenziato, indicazioni chirurgiche sconsigliate anche per il peso sostenuto 100 kg su 1,80altezza e indicazione controlli bimestrali PSA e rebiopsia a 12 mesi chiedevo vostre rassicurazioni
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, con le informazioni che ci invia, poche indicazioni precise e mirate noi le possiamo consigliare.

Ci sono però alcune indicazioni diagnostiche e terapeutiche, da lei ricevute, che non comprendiamo bene, sempre non conoscendo in diretta la sua reale situazione clinica, come ad esempio la necessità di ripetere una nuova biopsia prostatica.

Quello che qui le possiamo dire, a questo punto, è che, se ci sono dubbi sulle strategie cliniche ricevute, potrebbe essere utile sentire una terza campana.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/