Incurvamento congenito pene Intervento

Salve a tutti,
Mi e stato diagnosticato un incurvamento congenito del pene per il quale mi e stata consigliata una terapia chirurgica.
Sono stato ben informato sull intervento,il quale non mi crea grandi preoccupazioni.
Le 2 strutture ospedaliere che ho sentito finora hanno peró tempi attesa davvero lunghi (Brescia ad esempio 8/9 mesi),mentre ho letto qui e in altri siti di persone che per l intervento hanno aspettato 2 o 3 mesi al massimo.
Dunque volevo chiedervi se mi potreste cortesemente indicare strutture lombarde che abbiamo tempi di attesa piu accettabili,poiché non so piu come muovermi nella mia ricerca di un ospedale valido ma anche con tempi di attesa un po' piú umani.
Nell attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e mi scuso per il disturbo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non è questa la sede per porre queste domande su informazioni particolari e non di interesse generale.

La cosa migliore da fare in questi casi è quella di sentire in diretta il proprio medico di fiducia e poi in altra parte del sito può eventualmente trovare queste informazioni e così risolvere od avere più notizie sulla sua problematica.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/