Frattura del pene

salve sono un ragazzo di 24 anni e 10 giorni fa' durante una erezione mattutina mentr mi giravo nel letto o subito la frattura del pene,da subito o visto la deformazione ed un forte gonfiore con difficolta ad aprire il pene..sono andato subito all'ospedale e sono stato ricoverato.il giorno dopo sono stato operato con prognosi ddi "rottura dei corpi cavernosi.tornato a casa pochi giorni dopo ho fatto una cura di antibiotici per 5 giorni di tavanic.ora mi si é raccomandato di tenere una posizione dritta del pene verso l'ombelico onde evitare incurvamenti.la cosa che noto e che ora il mio pene e di dimensioni molto ridotte rispetto a prima dell'incidente ed e impossibile aprirlo..vorrei sapere se questo é dovuto all'operazione o se é una cosa normale nel caso?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, ovviamente a pochi giorni dall' evento è prensente ancora dell'edema, segua i tempi che le hanno dato i colleghi, e poi una volta passata la fase acuta si sottopongo a controllo urologico per verificare se ci sono state problematiche secondarie

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com