Neoplasia vescicale

Buona sera,
volevo delle informazioni sul seguente problema:mio padre( eta' 53) da circa un mese urina sangue. Abbiamo gia' fatto ecografia, esami urine, tac e da quest'ultima è stata diagnosticata una neoplasia sulla parete della vescica. Abitiamo a Siracusa(sicilia) e su consiglio di altri soggetti che hanno avuto simile problema, ci è stato consigliato il centro specialistico di Verona.
Volevo un vostro consiglio al riguardo ed anche suggerimenti di altre equipe italiane e siciliane. Volevo sapere quali esami devono essere fatti in seguito, oltre alla biopsia e all'esame citologico. In attesa di sollecito riscontro, ringrazio e porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Carp utente tale problema è ampiamente trattato in tutte le unita di urologia in Sicilia Catania e Palermo per esempio. Per valutare invece la prognosi è necessario aspettare l esame istologico post intervento endoscopico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com