La diagnosi è stata prostatite cronica ma la prognosi non è stata del tutto soddisfaciente

Salve,
ho un problema da più di un anno ke nn riesco a risolvere nonostante i continui esami e visite da specialisti. La diagnosi è stata Prostatite cronica ma la prognosi non è stata del tutto soddisfaciente. Nell'ultimo mese ho notato che stando in posizione orizzontale( coricato)il dolore e il bruciore si alleviano; volevo sapere se appunto il stare seduto, in piedi o coricato influisce o meno sui miei disturbi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signotre,