Eiaculazione?

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma volevo avere chiarimenti riguardo ad un fatto: durante l'intimità con la mia ragazza, mi capita quasi sempre di avere come un'eiaculazione, ma molto meno intensa e provocata anche solo da sfregamento. Può essere un caso di eiaculazione precoce? Questa sostanza, può far rimanere incinta? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si riferisce alla uretrorrea ex libidine,secrezione delle ghiandola preposte alla lubrificazione,che,generalmente,non contiene spermatozoi.In tal caso non parlerei di eiaculazione precoce ma di rapida predisposizione al coito (come l'acquolina in bocca dinanzi ad una lasagna...). Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, cordiali saluti.