Il problema inizia

Salve,ho 18 anni e ho sempre sofferto di fimosi non serrata fin dalla nascita solo che ora il problema inizia a diventare piuttosto serio come potete immaginare,avrei alcune domande da porvi:
1)Per avere un consulto devo rivolgermi ad un urologo o ad un andrologo?
2)Per quanto riguarda il lato economico quanto verrò a spendere?(non vorrei trovarmi a coprire anche eventuali debiti oltre a non risolvere il mio problema! :-( )
3)Se il problema verrà trascurato al primo rapporto potrei anche incorrere in una parafimosi??
4)la fimosi non serrata può essere motivo di eiaculazione precoce??
da quel che ho letto si, perchè il glande in caso di fimosi è molto più sensibile...ma vorrei avere una vostra consultazione...
5)In ultima, Si puo avere un rapporto in caso di fimosi non serrata?

Grazie per l'attenzione che mi dedicherete...
Cortesemente,
membro 75475
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà di quale specialista sia più indicato,da quanto racconta credo sia opportuno lanciarsi nell'agone e riferire all'andrologo di riferimento le sensazioni riportate.Non esiste uno standard che definisca la resa sessuale in casi come il Suo che,ricordo,non necessariamente danno i problemi temuti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it