Un urologo/andrologo, pensate che prima

Buon giorno, sono un ragazzo di 21 anni e da breve mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione. Prima dell'intervento vedevo che il mio pene era curvo verso sinistra e pensavo che questo problema si sarebbe risolto con la circoncisione. Ho notato invece che la curvatura verso sinistra è rimasta, inizia circa da metà pene ed è circa di 30°. Non ho ancora avuto rapporti sessuali e vorrei sapere se a causa di questa curvatura il rapporto sessuale sia impossibile. Oltre al consiglio di andare a farmi visitare da un urologo/andrologo, pensate che prima di sottopormi ad un intervento chirurgico mi convenga provare la penetrazione? COrdiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
nessun intervento di circoncisione ha mai portato alla correzione di un incurvamento del pene. Nel suo caso sembra poi essere presente un incurvamento congenito ed in questi casi solo una attenta valutazione andrologica in diretta potrà permettere una diagnosi sicura. Nel frattempo nessuna controindicazione a cercare con il partner "giusto" un eventuale rapporto sessuale di tipo penetrativo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
il fatto di avere una curvatura del pene non impedisce di avere rapporti sessuali piacevoli per se e per le proprie partners.
Quindi prima di "crearsi problemi" cerchi di vivere la sue esperienze sessuali, serenamente, valutando come si svolgeranno le cose magari consultando uno specialista nel caso lei notasse qualche problema.
guardi su www.andrologia.lazio.it qualche caso analogo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com