Il tempo non mi dà più dolore, ma

salve
ho 28 anni, e ho una vita sessuale soddisfacente, anche se nel momento di eiaculare non sempre cè il classico skizzo, ma una semplice fuoriuscita del liquido. questo sicuramente è dovuto al fatto che non avendo praticato molta masturbazione in passato, in erezione il glande quando viene scoperto viene "tirato" dal filo che lo lega alla pelle.
con il tempo non mi dà più dolore, ma per una questione di soddisfazione personale come potrei procedere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
il primo passo da fare è consultare un esperto andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, poi imposterà le successive indicazioni diagnostiche e terapeutiche. Queste situazioni clinche richiedono sempre una valutazione in diretta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
SONO DACCORDO CON IL COLLEGA BERETTA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok, vi ringrazio

ma prima di rivolgermi ad un esperto
così, come prima indicazione, volevo sapere se a parte la soddisfazione personale, lo scarso "skizzo", crea problemi in futuro per un eventuale concepimento?

grazie e complimenti per l'iniziativa
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
per avere informazioni sulla sua fertilità il problema di solito non è lo "scarso schizzo" ma che cosa viene "schizzato" e quindi , dopo l'attenta valutazione del suo problema anatomico da parte dell'andrologo potrebbe essere utile anche una completa valutazione del suo liquido seminale.
Sempre un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com