Dolore dopo eiaculazione

buongiorno ho 25 anni e praticamente da sempre provo forti dolori nella zona fra pene e ombelico dopo l'eiaculazione di cosa pensate che si tratti?grazie saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

penso che se tali "dolori" sono costanti e fastidiosi sia il caso di consultare uno specialista andrologo o urologo per scoprire la causa di tali fenomeni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org