Infezione urologica e eiaculazione retrograda

Buongiorno,

vi chiedo un consulto in merito alla mia situazione clinica che mi sta facendo parecchio preoccupare.
Qualche settimana fa, in presenza di bruciore alla base del pene soprattutto durante l'eiaculazione, ho notato strane macchie gialle nella biancheria intima e, schiacciando il pene, la fuoriuscita di un liquido denso e verde chiaro dal meato urinario.
Complici le vacanze estive, incoscientemente ho rinviato la visita medica ai primissimi di settembre. Se non che qualche giorno fa mi sono accorto che alle macchie sopra indicate si era unita la perdita di vere e proprie goccie di sangue: le urine durante la minzione risultavano di colore normale salvo che all'inizio e alla fine della stessa, quando invece erano rosse. Anche in questo caso, spremendo un pò il pene, alle goccie di "pus" si era sostituito del sangue. Aggiungo anche un lieve dolore al testicolo destro e una sensazione di pesantezza allo stesso.
Preoccupato sono andato dal medico di famiglia che mi ha prescritto immediatamente l'urinocoltura e la spermiocoltura e l'assunzione (dopo gli esami clinici) di due compresse al giorno di ciprofloxacina.
Questa mattina ho raccolto regolarmente l'urina, ma al momento dell'eiaculazione per la spermiocoltura, pur raggiungendo l'orgasmo non ho emesso neppure una goccia di sperma.
Adesso ho comunque cominciato l'assunzione dell'antibiotico, in attesa dell'esito dell'urinocoltura.
Preciso che il tutto è accompagnato dalla perdita di potenza del getto dell'urina, da frequenti minzioni e dalla sensazione di "tappo" che però non è percepita in maniera continuativa ad ogni minzione.
Grazie per quanto potrete dirmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
segua per ora i consigli del suo medico

Dott Giuseppe Dachille