Non eiaculazione

buongiorno ho 21 anni ed ho dei problemi nell'eiaculare mentre faccio sesso con la mia fidanzata, premetto che anche con altre donne ho avuto gli stessi problemi. a differenza degli altri pazienti non ho ne problemi di erezione ne con il mio partner. il problema non sussiste nel masturbarmi. come posso risolvere il problema? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La difficoltà ad eiaculare solo durante il rapprto , ma non con la masturbazione di regola riconsoce una causa psicogena e quindi lo specialista che può aiutarla è lo psicosessuologo.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo