Salve mi chiamo raffaele ho 36 anni ho un problema.

salve quando ho un rapporto sessuale nemmeno 5 minuti e arrivo all'orgasmo come mai? e una malattina? poi quando proviamo x la seconda volta io nn mi eccito più e diciamo la verità la donna ci resta male datemi un aiuto grazie mille dottori...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
il suo problema sessuale viene definito anche "eiaculazione precoce". E' una situazione clinica che deve essere attentamente valutata da un esperto andrologo. Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore a mio parere lei vive una condizione assolutamente normale per quanto riguarda la tempistica del primo rapporto, nel senso che per eiaculazione precoce si intende l'immediata eiaculazione a penetrazione avvenuta o addirittura l'eiaculazione prima ancora della penetrazione. Dunque mi orienterei piuttosto su qualcosa altro, per cui le suggerisco una visita urologica nella sua zona per inquadrare bene la problematica e cercare una soluzione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
Vi RINGRAZIO DI VERO CUORE X AVERMI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA FARO' UNA VISITA UROLOGICA AL PIU' PRESTO POSSIBILE...
DISTINTI SALUTI
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
ricordo a lei, ma soprattutto al collega Masala, che il termine eiaculazione precoce non si riferisce solo ai tempi, soprattutto ai tempi da lui accennati, in cui avviene l'eiaculazione e quindi l'orgasmo. E' un problema sessuale complesso con una definizione difficile e dove il dato clinico più importante è in sostanza la mancanza di controllo del riflesso eiaculatorio. La definizione più accettata e completa per molti andrologi ancora oggi è quella data dalla sessuologa Helen Kaplan e cioè un'eiaculazione precoce si ha quando l'uomo, ogni volta che è sessualmente eccitato, non riesce ad attivare la componente volontaria che controlla il suo riflesso eiaculatorio.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#5]
dopo
Utente
grazie di nuovo
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque le sottolineo ancora una volta che il suo problema oggi ha numerose indicazioni terapeutiche mirate capaci in molti casi di risolverlo.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com