Orgasmo precoce

buon giorno, il problema e che il mio ragazzo da un po de tempo(6-7 mesi) non riesce a farmi arivare al orgasmo. purtroppo apena lui penetra in me subito ha il suo orgasmo. da considerare que non ha mai fatto nessun tipo de visita.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non ho capito se il Suo ragazzo prima riusciva a "resistere" di più e da 7 mesi eiacula subito o se é sempre stato precoce.Comunque lo inviti a sottoporsi ad un controllo andrologico.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Una visita andrologica è proprio opportuna.

Longhi

[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Signora,

l'ejaculazione precoce è un disturbo molto comune tra i giovani, probabilmente il più frequente tra i disturbi sessuali.

Il problema ha alcune volte una causa psicogena altre volte una causa fisica ( da sola o in associazione ad un fattore psicologico).
Ci sono cure efficaci.

Quindi è utile che si faccia vedere da un andrologo per ricercare le cause ed una terapia conseguente.

Cordiali saluti