Il mio medico mi ha fatto fare analisi delle urine ed è tutto risultato nella norma

Salve,ultimamente urino spesso,anche 4 volte l'ora.Mi alzo 1-2 volte a notte per urinare.Non ho mai avuto problemi di questo tipo,e vista la mia età non si può parlare d'incontinenza.Il mio medico mi ha fatto fare analisi delle urine ed è tutto risultato nella norma,non ho infezioni.Negli ultimi giorni ho smesso di bere caffè,e qualunque sostanza diuretica.Il ritmo è un pò diminuito ma è sempre anormale.Che potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
vedo che è affezzionato al ns. sito: ha postao un "pene curvo". Ora visto che tranquillinoi non è ultimamente un fattore ansioso è quanto meno ipotizzabile., Dal momento che fra poco verrà operato ne parli col collega.