Io ho paura che magari toccandoselo per sbaglio ci sia un po di liquido preiaculatorio e dunque

buongiorno.. volevo farvi una domanda.. io circa 10 giorni fA ho provato a fare l'amore con il mio ragazzo dunque ha messo il preservativo ho provato a farlo entrare ma per l'agitazione non ci siamo riusciti.. dopo qualche giorno abbiamo iniziato del petting... io toccavo lui e lui masturbava me con penetrazione delle dita.sono sicura al 100% che non è venuto perchè non vuole visto che le paure sono tante.. un giorno mentre facevamo petting lo ha toccato(pene ) ma non sulla punta un po più in giu e a riniziato a mastrurbarmi però credo dopo avermi sfiorato la giacca o la maglia e dunque dopo aver lasciato le mani all'aria fredda...io ho paura che magari toccandoselo per sbaglio ci sia un po di liquido preiaculatorio e dunque magari pericolo di gravidanza..però il mio partner mi dice che ricorda perfettamente di non aver iaculato anche perchè era poco eccitato e il suo pene non era ben eretto..ora x finire... il 20 dicembre dovevano arrivarmi le mestruazioni oggi ne abbiamo 22 dello stesso mese e ancora non mi sono arrivate... ho tantissima paura potrei essere incinta?? non so bene usare questo sito perciò potete mandarmi cortesiemente una email con la risposta? cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, non vi sono elementi evidenti per cui possa esserci il rischio di gravidanza (se il racconto corrisponde al vero), e comunque è l'agitazione stessa che lei sta vivendo che le può comportare un ritardo. Quindi abbia pazienza e viva bene queste feste, auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie mille dottore spero sia cosi( non dubito della sua risposta)adesso ho un po mal di reni e nausea e mal di testa... però lei è un dottore e mi fido cecamente... aggiungo che il mese scorso novembre mi sono arrivate il 20 e mi sono durate 11 giorni.. questo puo influire sul ciclo in ritardo? cordiali saluti e buone feste
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
si, è possibile
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie infinite dottore.. la mia paura però persiste perche non mi sono ancora arrivate..ho solo mal di reni e vado a momenti con i dolori al basso ventre che piu che dolori sono fitte atroci che mi fanno saltare dalla sedia...:D.. beh spero arrivino, cordiali saluti