Bolle biancastre sul tronco del pene

Salve, ho 18 anni e vi scrivo in merito ad un problema che ho da ormai quasi 2 anni. Alla base del pene e circa al primo quarto del tronco del pene mi sono spuntate delle bolle biancastre, all'inizio erano 4, ora dopo alcuni mesi 3 sono scomparse, ed ho provveduto io a togliere i residui che ricordavano pus. Ora me ne rimane una ma recentemente altre 3 bolle piccoline sono spuntate, che diventaranno credo della consueta grandezza, circa un brufolo. Ho rapporti con la mia partner da quasi 2 anni ormai. Cosa devo fare?
Grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Andare da un urologo o da un dermatologo. Ne parli con il suo medico di famiglia, che le saprà indicare lo specialista a cui far riferimento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa