Mestruazioni scarse e dolori

Gentile dottore, le premetto che io e mio stiamo cercando un bambino. Quando al secondo giorno di ritardo ho notato un'aumento della temperatura basale di 3 decimi ho provato a fare un test il cui esito è stato incerto: solo 1/3 della linea che indica una gravidanza era visibile. La sera sono iniziate delle perdite e dei dolori (modearati). Il giorno successivo la temperatura si è mantenuta alta, il flusso scarso e nel pomeriggio sono comparsi dolori fortissimi all'utero (molto più forti dei dolori mestruali di cui soffro normalmente) che sono scomparsi dopo un'ora. Il giorno successivo (oggi) la temperatura è calata, ma il flusso è scarsissimo. Ho preso appuntamento da un medico ma dovrò aspettare qualche settimana. Visto che sono un po' preoccupata, spero che possa darmi la sua opinione su cosa sta accadendo. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In un precedente consulto ho riferito che il rilievo della TB risente di numerose variabili.Penso che il COLLEGA le proporrà un monitoraggio ecografico dell'ovulazione,che dà più GARANZIE.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI