Temperatura basale

Gentili Medici vorrei gentilmente un Vostro parere. Mio marito ed io stiamo cercando una gravidanza da novembre 06 ma da quattro mesi in maniera più mirata. Da ormai due mesi io sto controllando giornalmente la mia temperatura basale e il giorno 13 ho utilizzato lo stick ed era positivo. Sono al 25° pm e le mie mestruazioni sono molto regolari. Da 5 giorni ho la tb sempre a 37.1°, ho delle buone possibilità ? Posso giaà effettuare un test di gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia il test al primo giorno di ritardo mestruale, e lo ripeta dopo qualche giorno se il ciclo non viene.
Avete fatto tutti gli accertamenti, compreso l'esame delle tube e lo spermiogramma?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Una visita ginecologica e esami del sangue...lei mi consiglia altri esami?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì, se è almeno un anno che tentate senza ancora successo.