Ho un ciclo regolare di 28 giorni e ho avuto rapporti sessuali in modo regolare e nel periodo che

Da 2 mesi ho staccato la pillola l'ho presa per circa 1 anno e sto provando ad avere un bambino. Ho un ciclo regolare di 28 giorni e ho avuto rapporti sessuali in modo regolare e nel periodo che doveva essere fertile ma anche per questo mese mi è arrivato il ciclo. Per quanto tempo devo provare prima di andare a fare un consulto ginecologico?
Vorrei precisare che 2 anni fa ho fatto un'isteroscopia per un polipetto all'utero e 6 mesi ho rifatto l'ecografia vaginale e non mi è stato riscontrato nulla solo un ovaio policistico ma il ginecologo mi ha detto che non dovevo preoccuparmi. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Faccia riprendere l'ovulazione,nel frattempo faccia eseguire uno spermiogramma al marito,dopo 4 gg di astinenza sessuale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consiglio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!