Assenza del ciclo

RingraziandoVi ancora per i Vs precedenti consulti avrei ancora bisogno del Vs aiuto.
Di solito il mio ciclo é di 28/29 giorni, ma al 24 giorno ho controllato il progesterone che era pari ad 1,42 (mancata ovulazione?) ad oggi sono alla 38 giornata ma ancora nessuna traccia di un imminente flusso mestruale.
Al 32 giorno ho controllato le hbcg e sono risultate pari a zero...due giorni fa ho rifatto il test di gravidanza comprato in farmacia ed é risultato negativo anche quello.
Il mio ginecologo mi ha detto di aspettare ancora 10 giorni e comunque di rifare ancora il test di gravidanza e solo in caso negativo mi avrebbe dato qualcosa per sbloccare il ciclo.
Sarei stata contentissima in caso di esito positivo del test.....ma visto che così non é ........ed é la prima volta che mi capita un ritardo così importante sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rientra nel "fisiologico" qualche salto mestruale,da mancata ovulazione,da stress, sa assunzione di farmaci ect,non si preoccupi.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della Sua risposta....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!