La pillola ma ho smesso

Buongiorno,ho un bimbo di 4 anni avuto nel 2003.
Dopo quella gravidanza ho ripreso la pillola ma ho smesso a luglio e da allora sempre cicli irregolari.
Pensavo di rimanere incinta abbastanza velocemente invece ancora niente.
Premetto che io ho 30 anni e mio marito 33.
E' normale che dopo la pillola non riesca a rimanere incinta?
Dovrei fare esami particolari?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va valutata la ripresa dell'ovulazione,e una ridotta fertilità del partner.
Quindi monitoraggio ecografico dell'ovulazione e spermiogramma e spermiocoltura per suo marito.
AUGURI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI