Pillola antibiotico

Egregi dottori, volevo un chiarimento in merito all'assunzione contemporanea della pillola, yasmin, nello specifico, e l'antibiotico, Panacef che sto assumendo per un'infezione alle vie urinarie.
Terminerò l'assunzione dell'antibiotico due giorni prima del termine del primo blister di yasmin. Dalle mie conoscenze so che per i 7 giorni successivi dovrò avere rapporti protetti, ma volevo sapere se con l'assunzione del nuovo blister (saranno trascorsi 9 giorni dall'assunzione dell'ultimo antibiotico)posso essere tranquilla o dovrò usare protezioni alternative.
Vi ringrazio anticipatamente, Benedetta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON CI SARANNO PROBLEMI,TRANQUILLA!
AUGURI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie infinte. Buone Feste
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUONE FESTE A TUTTI!!