Infezione

salve, ho avuto una infezione da candida, il mio ginecologo mi ha prescritto la cura, tra cui 2 ovuli di lorenil da prendere 1 ogni 3 giorni, ho messo il primo ok, quando ho messo il secondo ho sentito un effetto tipo bruciore che non ho sentito la prima volta, quindi credo che la prima volta non l ho messo in profondità e quindi che sia uscito subito, è possibile?? tra l altro subito dopo ho fatto la doccia e quindi non mi sarei potuta accorgere della fuoriuscita.
la mia domanda è : nel dubbio posso prenderne un altro?? non ho piu di tanto fastidi dopo la cura ma vorrei essere certa con un altro ovulo di debellare il fungo.grazie mille
[#1]
dopo
Utente
.......grazie lo stesso
salve