Infezione e mestruazioni

Buona sera..Credo di avere la candida(i sintomi sono quelli)e ho già preso appuntamento con un ginecologo. I tempi di attesa sono abbastanza lunghi.. il mio problema al momento è sapere se ci sono interazioni tra candida e ciclo mestruale: prendo la pillola da quasi un anno e l'ultimo rapporto che ho avuto è stato il 29/02 che è coinciso con l'ultima pillola della confezione.Il lunedì mi è arrivato il ciclo normalmente. Da una settimana e mezza ho un prurito e perdite strane. Venerdì ho riconcluso la confezione della pillola e in teoria lunedì 31/03 sarebbe dovuto venirmi il ciclo cosa che non è successa... Mi devo preoccupare? A che cosa è dovuto?
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179
L'assenza del ciclo non dipende dalla candida. Quando farà la visita ne parli con il medico. A volte può succedere con le pillole più leggere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia