Infezione o malattia?

Salve sono una ragazza di 17 anni,e ho un problema che stanotte è diventato così insopportabile da alzarmi a quest'ora e chiedere assolutamente un consulto!
Ho un prurito intimo eccessivamente insopportabile senza però secrezioni esterne, il prurito riguarda sopratutto il clitoide e il mio ragazzo mi ha detto che all'interno della mia vagina ha notato un senso di ruvidità! Ho avuto ingenuamente un rapporto nn protetto e lui si è infettato immediatamente!
Cos'è? una malattia un infezione SoS PER FAVORE AIUTATEMI SONO ORE CHE MI GRATTO!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Al 90% è un infezione da Candida, quindi risolvibile con opportuna terapia

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
E' se si hanno rapporti nonostante questa infezione cosa succede?...
Ps: ho già avuti rapporti prima che nn sapevo cos'era e il mio ragazzo dice che ha avuto un prurito anche lui e dice di avere la cappella rossa e oltretutto ha del liquido come il formaggio (così spiega lui) io però nn ho nessuna secrezione liquida che esce!!
COSA SUCCEDE SE ABBIAMO DEI RAPPORTI????
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ve la passate vicendevolmente, ma soprattutto si può aggravare la sintomatologia, nulla di più