16 anni, prendo la pillola, e da poco mi è stata diagnosticata un'infezione micotica dal mio

buongiorno, sono una ragazza di 16 anni, prendo la pillola, e da poco mi è stata diagnosticata un'infezione micotica dal mio medico di base (i sintomi erano bruciore, rossore, prurito e perdite bianche). mi ha prescritto diflucan 150 mg, una capsula per me e una per il mio ragazzo. sono passati solo tre giorni da quando ho preso la capsula, e i bruciori, per poco spariti, sono tornati. volevo quindi chiedervi il nome di ovuli o lavande vaginali che potrebbero guarire il mio problema. aspetto una vostra risposta, e vi ringrazio sentitamente. monica.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può provare FALVIN ovuli o Gyno-Canesten tav vag, un'applicazione la sera x 6 giorni

Dr. Maurizio Di Felice