Interazione farmaci.

Gentili medici, vorrei avere gentilmente un vostro consulto riguardo al seguente quesito: ieri 011 ho iniziato il nuovo blister di yasmin e stamattina ho iniziato la cura con minocin compresse da 100mg...il farmaco può interagire con l'effetto contraccettivo della pillola?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
aspettiamo la fine della domanda

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
mi scusi per la mia domanda incompleta...ieri ho iniziato il nuovo blister di yasmin e oggi ho iniziato la cura con monocin capsule rigide da 100mg, il farmaco può interagire con l'effetto contraccettivo della pillola?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io per questo mese utilizzerei un contraccettivo alternativo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
E' stato gentilissimo,la ringrazio per il suo consulto immediato.