Ieri, anzichè prendere la pillola

Salve, a causa della frettta, ieri, anzichè prendere la pillola (Yasminelle) di mercoledì, ho preso quella di sabato (sono all'ultima settimana di assunzione e ho praticamente assunto l'ultima prima della sospensione dei 7 giorni).
Che cosa devo fare? Devo interromepere l'assunzione e ricominciare tutto al prossimo ciclo?
Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non cambia assolutamente nulla, finisca la scatola tanto le pillole sono tutte uguali

Dr. Maurizio Di Felice