Sesso e ciclo

avere un rapporto non completo (coito interrotto) al 4° giorno dopo la fine del ciclo può essere pericoloso?
nel senso, non tanto per il metodo contraccettivo (so che è pericoloso) ma verso la fertilità femminile. che probabilità possono essere di una gravidanza? grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Non si può mai essere certi con il coito interrotto. Il 4° giorno dopo la fine della mestruazione potrebbe essere il 9-10 dall'inizio del ciclo, quindi la possibilità di una gravidanza potrebbe esserci, soprattutto se i cicli sono brevi o irregolari.
Meglio usare metodi più sicuri se non si desidera una gravidanza!

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
contando che comunque il coito non cè stato e la penetrazione è durata pochissimo e molto breve ( diciamo che non è propio il momento di essere in 3...)e che il pene ara asciutto (quindi credo che non sia passato neanche del liquido lubrificante) posso stare un pò + tranquillo? con oggi sono passati già 14gg dalla fine del ciclo, possiamo pensare di fare un test di gravidanza, giusto almeno per toglierci ogni dubbio? grazie 1000 per la sua risposta!
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Potete fare un test di gravidanza, certo. In bocca al lupo!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
la ringrazio tantissimo x la sua risposta dottoressa.... a breve faremo il test!!!