Sospensione pillola, rischio gravidanza

Salve dottori, assumevo regolarmente la pillola Yasmin da circa 3 anni. 2 Mesi fa l'ho interrotta, dopo il primo mese il ciclo era regolare. Al secondo mese ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo (ha eiaculato fuori). Adesso ho un ritardo di 2 giorni devo iniziare a preoccuparmi? ci sono serie possibilità di restare incinta?

Vi prego di aiutarmi
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità di una gravidanza in generale sono basse, ad ogni modo il coito interrotto non è un contraccettivo, e avendo avuto rapporti non protetti, il rischio di gravidanza non è certo zero. faccia un test, per stare più tranquilla, e stia attenta (vedo dalla sua scheda che è giovanissima).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa