Perdite marroncine

Buongiorno,avrei bisogno di un vs consulto. circa 3 mesi fa ho fatto controlli di routine: PAP TEST negativo, eco transvaginale ha rilevato un piccolo fibroma a detta del ginecologo innocuo. ho voluto farmi prescsrivere la pillola per mettere un po a riposo l'ovaio dato che negli ultimi tempi l'ovulazione era un po fastidiosa.soffrendo di ipertensione mi ha prescritto l'anello vaginale "nuvaring". i primi 2 mesi tutto ok. il mese scorso è successo questo: la domenica sera l'ho rimesso(dopo 1 settimana di sospensione)avevo il ciclo, il lunedi ho messo l'assorbente interno, quando l'ho tolto non ho fatto caso all'anello.il martedi sera per uno scrupolo ho controllato e l'anello non c'era più.il mercoledi mattina l'ho ricomprato e rimesso al suo posto.pensavo tutto bene.il ciclo, che di norma mi dura 3-4 giorni si è prolungato fino a 9-10 giorni con fuoriuscite di grumi di sangue.a oggi(sono passate 3 settimane) ancora ho perdete marroncine con leggeri dolori sopra il pube. è normale tutto questo? stasera devo togliere di nuovo l'anello, è il caso di rimetterlo o fare una visita dal ginecologo?
spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie anticipatamente per la Vs disponibilità.
Franca
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, tutto questo è normale; certo se dovessero persistere le perdite, forse conviene fare una sospensione di un mese

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, mi avete tranquillizzato. continuo l'anello un altro mese e nell'eventualità si ripetano di nuovo le perdite lo sospenderò.
buon lavoro :)