Perdite marroncine

Buongiorno,avrei bisogno di un vs consulto. circa 3 mesi fa ho fatto controlli di routine: PAP TEST negativo, eco transvaginale ha rilevato un piccolo fibroma a detta del ginecologo innocuo. ho voluto farmi prescsrivere la pillola per mettere un po a riposo l'ovaio dato che negli ultimi tempi l'ovulazione era un po fastidiosa.soffrendo di ipertensione mi ha prescritto l'anello vaginale "nuvaring". i primi 2 mesi tutto ok. il mese scorso è successo questo: la domenica sera l'ho rimesso(dopo 1 settimana di sospensione)avevo il ciclo, il lunedi ho messo l'assorbente interno, quando l'ho tolto non ho fatto caso all'anello.il martedi sera per uno scrupolo ho controllato e l'anello non c'era più.il mercoledi mattina l'ho ricomprato e rimesso al suo posto.pensavo tutto bene.il ciclo, che di norma mi dura 3-4 giorni si è prolungato fino a 9-10 giorni con fuoriuscite di grumi di sangue.a oggi(sono passate 3 settimane) ancora ho perdete marroncine con leggeri dolori sopra il pube. è normale tutto questo? stasera devo togliere di nuovo l'anello, è il caso di rimetterlo o fare una visita dal ginecologo?
spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie anticipatamente per la Vs disponibilità.
Franca
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, tutto questo è normale; certo se dovessero persistere le perdite, forse conviene fare una sospensione di un mese

Dr. Maurizio Di Felice

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie mille, mi avete tranquillizzato. continuo l'anello un altro mese e nell'eventualità si ripetano di nuovo le perdite lo sospenderò.
buon lavoro :)
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in ginecologia