La pillola fedra

Gentili Medici,
da diversi anni assumo la pillola Fedra. Ieri per sbaglio ho preso la prima compressa senza che fossero passati i 7 giorni di sospensione, bensì 5: insomma, ho anticipato di 2 giorni l'inizio della nuova confezione (infatti ho ancora perdite).
Ciò cosa può comportare a livello fisico e contraccettivo? E inoltre, continuo l'assunzione come se nulla fosse?

Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci sono problemi, può continuare come di consueto.
I problemi ci sono ad allungare la pausa, non ad accorciarla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa