Sospensione pillola

gentili dottori,
prendo la pillola miranova da settembre 2007 e ora per vari motivi devo interrompere l'assunzione..
dovrei iniziare la nuova confezione il giorno gioved' 5 giugno.
ci sono dei rischi a sospendere l'assunzione da un mese all'altro?
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cosa intende da un mese all'altro?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
mi sono espressa male, scusate. in pratica ho preso l'ultima pillola una settimana fa, poi ho fatto i 7 giorni di pausa per il ciclo e stasera dovrei iniziare la nuova confezione, ma vorrei sospendere del tutto l'assunzione. volevo sapere se ci sono rischi/controindicazioni a sospendere così di botto.
grazie di nuovo
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
No, nessuna.