La confezione di pillola fedra

BUONA SERA,

GIOVEDI 22 MAGGIO TERMINEREI LA CONFEZIONE DI PILLOLA FEDRA

......VORREI PERO' GODERMI LE MIE VACANZE AL MARE.............

E QUINDI VORREI ANTICIPARE A GIOVEDI 15, LA FINE DELLA SCATOLA.
POSSO RICOMINCIARE A PRENDERE LA NUOVA SCATOLA DI PILLOLE TRANQUILLAMENTE VENERDI 23 MAGGIO SENZA ALCUN RISCHIO ?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è CORRETTO!
Potrebbe saltare il flusso mestruale,saltando la pausa dei 7 gg,terminando il 22 maggio e ricominciando il 23 maggio!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Blasi,

prima di tutto vorrei ringraziarla per avermi risposto, in secondo luogo vorrei avere maggiori informazioni, sul motivo per cui secondo Lei sarebbe meglio saltare la pausa, così da placare tutti i miei dubbi.

Grazie mille.

Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perchè deve completare un ciclo di 21 gg ,per non avere dei flussi mestruali troppo ravvicinati!!