Pillola diane

Buona sera,

Le scrivo per chiederle se e normale avere delle perdite(macchie sulle mutandine) rosse oppure marroni a distanza di 15 gg dall'assumere la pillola diane( l'ho presa nel primo giorno della menstruazione e dal settimo giorno quando di solito finiscono non si sono piu fermate) dopo averla sospesa per 2 anni. Inoltre, nel'ultima settimana ho avuto un episodio di vestibolite.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La prima confezione nella riassunzione può dare queste perdite, se si ripete alla seconda scatola ne parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Buon giorno,

Scusi la mia insistenza, pero ho finito la prima scatola di diane domenica sera. So che le mestruazioni dovreberro apparire in questi 7 gg liberi e finire anche, pero fin'oggi non mi sono arrivate. Le perdite le ho ancora.
Cosa vuol dire se non arrivanno? Cosa potrei fare?

Grazie mille